La Whistleblower policy ROCKWOOL
La Whistleblower policy del Gruppo ROCKWOOL è un modo per dipendenti, fornitori e clienti di segnalare comportamenti scorretti o azioni che violino la legge e/o il Codice di Condotta.
La Whistleblower policy del Gruppo ROCKWOOL è un modo per dipendenti, fornitori e clienti di segnalare comportamenti scorretti o azioni che violino la legge e/o il Codice di Condotta.
Le segnalazioni possono essere fatte attraverso il sito web locale ROCKWOOL o utilizzando l’app ROCKWOOL Whisteblower. Il report può essere redatto nella vostra lingua.
Per poter realizzare un report vi basterà cliccare sul link seguente e seguire le istruzioni.
È inoltre possibile presentare il report per posta inviandolo al seguente indirizzo:
ROCKWOOL International A/S
Hovedgaden 584, Entrance C
2640 Hedehusene, Denmark
Att: Group Integrity Officer
Per proteggere l’anonimato del segnalatore, la comunicazione da e verso il portale è criptata. Gli indrizzi IP non sono registrati.
La Whistleblower policy è stata adottata dal Consiglio di Amministrazione di ROCKWOOL International A/S ed è applicabile all’intero Gruppo ROCKWOOL. La politica e il portale per le segnalazioni coprono tutte le aziende del Gruppo ROCKWOOL in tutto il mondo e rispettano le leggi di ogni Paese.
Le segnalazioni di violazione sono processate elettronicamente e le informazioni sensibili sono memorizzate mediante criptatura. Il sistema facilita il dialogo anonimo con i segnalatori, in tutti quei casi in cui fosse necessario da parte del Group Integrity Officer fare ulteriori domande al segnalatore per chiarimenti e per ottenere della documentazione. Al fine di garantire l’anonimato al segnalatore, il dialogo si basa solamente sulla volontà dell’informatore di accedere volontariamente al portale.
We manufacture board material mostly used in ventilated constructions, for facade cladding, roof detailing, soffits and fascias.